Circolazione di veicoli, imbarcazioni e natanti

Circolazione di veicoli, imbarcazioni e natanti

Lo Studio Legale CONTI affianca e supporta coloro che hanno subito un danno, patrimoniale o non patrimoniale, a causa di un sinistro dipendente dalla responsabilità di terzi, siano essi altri utilizzatori della strada o delle vie d’acqua, piuttosto che l’ente preposto alla loro gestione o manutenzione.

 

L’attività di consulenza e assistenza legale è finalizzata a garantire i necessari consigli non solo per ottenere rapidamente il risarcimento del danno patrimoniale (ad esempio il danno subito dal proprio mezzo) e non patrimoniale (danno alla salute e danno morale), ma anche per intraprendere un percorso riabilitativo attraverso il supporto di professionisti del settore (medici legali e psicologi limitatamente agli infortuni più gravi alla persona).

 

Attraverso la conoscenza del codice della strada e del codice della navigazione, lo Studio Legale CONTI è in grado di fornire assistenza specifica non solo agli infortuni derivanti dalla circolazione di autoveicoli, ma anche a quelli derivanti dalla circolazioni di imbarcazioni e natanti.

Richiedi una consulenza

Compila il modulo seguente per essere ricontatto e ricevere un preventivo su misura per le tue necessità. L’Avv. Luca Conti offre anche patrocinio gratuito a spese dello Stato (P.S.S.) a tutela delle persone meno abbienti.



    Inserisci il codice:
    captcha